Tornano i Simpson al cinema con un sequel?
Con 526 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, dopo esserne costati 75, era scontato pensare ad un secondo capitolo cinematografico per la famiglia più amata d’America, I Simspon, ed oggi ne abbiamo la conferma.Ad ammettere il tutto lo stesso Matt Groening, padre della serie, che ha confidato come un Simpson 2 arriverà, anche
Con 526 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, dopo esserne costati 75, era scontato pensare ad un secondo capitolo cinematografico per la famiglia più amata d’America, I Simspon, ed oggi ne abbiamo la conferma.
Ad ammettere il tutto lo stesso Matt Groening, padre della serie, che ha confidato come un Simpson 2 arriverà, anche se non si sa quando. 4 anni per realizzare il primo capitolo e come minimo altrettanti per realizzare il sequel, che potrebbe arrivare nei cinema dopo l’ultima stagione televisiva, in modo da chiudere il tutto in bellezza e con il botto.
Groening ha assicurato che con i Simpson televisivi continuerà sicuramente fino al 2010, con la 21° stagione della serie, e a quel punto quale modo migliore per salutare i milioni di fans in giro per il mondo con un 2° capitolo cinematografico?