Il trailer di Slacker Uprising, nuovo film di Michael Moore
Uscirà il 23 settembre il prossimo atteso lavoro di Michael Moore, Slacker Uprising, scaricabile gratuitamente direttamente da internet. Dopo i 54 milioni di dollari di Bowling for Columbine, costato 4 milioni, i 222 di Fahrenheit 9/11, costato 6 milioni, e i 35 di Sicko, costato 9 milioni, Moore è così pronto a tornare, permettendosi anche
Uscirà il 23 settembre il prossimo atteso lavoro di Michael Moore, Slacker Uprising, scaricabile gratuitamente direttamente da internet. Dopo i 54 milioni di dollari di Bowling for Columbine, costato 4 milioni, i 222 di Fahrenheit 9/11, costato 6 milioni, e i 35 di Sicko, costato 9 milioni, Moore è così pronto a tornare, permettendosi anche la non speculazione commerciale della sala, raccontando le passate elezioni presidenziali del 2004, attraverso un viaggio per 62 citta’ degli Stati Uniti.
Nell’attesa di vederlo anche in Italia, cliccate pure su continua per vedere il primo trailer del film, pronto, come sempre capita con Moore, a scatenare nuove polemiche…