Home Curiosità Arriva Scusa ma ti sposo amore – Federico Moccia e Raoul Bova di nuovo sul set

Arriva Scusa ma ti sposo amore – Federico Moccia e Raoul Bova di nuovo sul set

Non se ne sentiva la mancanza, ma Raoul Bova e Michela Quattrociocche sono pronti a dare nuovamente vita ai personaggi di Alex e Niki nel sequel di Scusa ma ti chiamo Amore, sempre per la regia di Federico Moccia. In un eccesso di fantasia, l’autore ha intitolato il film Scusa ma ti sposo Amore. (SIC!)Niki,

di simona
19 Novembre 2008 12:00

scusa ma ti chiamo amoreNon se ne sentiva la mancanza, ma Raoul Bova e Michela Quattrociocche sono pronti a dare nuovamente vita ai personaggi di Alex e Niki nel sequel di Scusa ma ti chiamo Amore, sempre per la regia di Federico Moccia. In un eccesso di fantasia, l’autore ha intitolato il film Scusa ma ti sposo Amore. (SIC!)

Niki, ormai diventata maggiorenne, convolerà a giuste nozze con il quarantenne Alex, con tutti i risvolti, i problemi e le sorprese del caso.

Federico Moccia è ormai lanciatissimo nella sua nuova carriera di regista. Dopo aver sbancato i botteghini, incassando circa 12,6 milioni di euro con il suo primo film, è quasi pronto a dirigere Amore 14, tratto dal suo omonimo romanzo. Scusa ma ti sposo Amore verrà realizzato il prossimo anno e presumibilmente uscirà anche in libreria, per la gioia di tante adolescenti.

Fonte: Quotidiano.net