Gran Torino, ecco il video ufficiale della canzone
Scandalosamente snobbato agli Oscar, uscirà venerdì prossimo in Italia uno dei più bei film della stagione, Gran Torino. Capace d’incassare 140 milioni di dollari solo negli Usa, dopo esserne costati 33, il film è diventato il più grande successo di Clint Eastwood sul suolo americano. E allora perchè tagliato fuori dall’Academy? Misteri di un Premio
Scandalosamente snobbato agli Oscar, uscirà venerdì prossimo in Italia uno dei più bei film della stagione, Gran Torino. Capace d’incassare 140 milioni di dollari solo negli Usa, dopo esserne costati 33, il film è diventato il più grande successo di Clint Eastwood sul suolo americano. E allora perchè tagliato fuori dall’Academy? Misteri di un Premio che probabilmente si è stancato di essere assegnato ad un uomo che non sbaglia più un titolo da anni, meritandosi un posto nella Leggenda di Hollywood.
Tanto semplice quanto potente, Gran Torino, qui da noi recensito in anteprima, riporta in sala il vecchio ed inimitabile Clint, strepitoso nei panni di Walt Kowalski, scorbutico e razzista veterano di Guerra. Capace di far sorridere ma al tempo stesso commuovere, il film tocca vette impensabili, fino allo straordinario finale.
Dopo il saltino, aspettando l’uscita in sala, potrete vedere ed ascoltare il video della canzone ufficiale del film, interpretata da Jamie Cullum. Un pezzo magnifico per un film semplicemente imperdibile…