La custode di mia sorella: il trailer italiano di My Sister’s Keeper
My Sister’s Keeper arriverà in Italia il 4 di settembre con il titolo La custode di mia sorella. Il film di Nick Cassavetes e che vede le interpretazioni di Cameron Diaz, Alec Baldwin, Abigail Breslin, Joan Cusack, Jason Patric, Heather Wahlquist, Nicole Marie Lenz, Thomas Dekker, Sofia Vassilieva, Elizabeth Daily, Evan Ellingson; racconta il dramma
My Sister’s Keeper arriverà in Italia il 4 di settembre con il titolo La custode di mia sorella. Il film di Nick Cassavetes e che vede le interpretazioni di Cameron Diaz, Alec Baldwin, Abigail Breslin, Joan Cusack, Jason Patric, Heather Wahlquist, Nicole Marie Lenz, Thomas Dekker, Sofia Vassilieva, Elizabeth Daily, Evan Ellingson; racconta il dramma di una famiglia colpita da un male incurabile.
E non solo. Perché il film non si basa solo su quello ma sulla reazione di Anna, sorella della malata. La ragazzina crede che i suoi genitori l’abbiano fatta nascere per essere donatrice della sorella Kate (Sofia Vassilieva), colpita dalla leucemia. Anna (Abigail Breslin) si sacrifica donando sangue, midollo e cellule staminali… ma quando le viene richiesto un rene… decide di fare causa ai genitori.
Dopo il salto trovate il trailer italiano, qui alcune foto tratte dalla pellicola. Il film drammatico è tratto dall’omonimo romanzo di Jodi Picoult. Per interpretare La custode di mia sorella, Cameron Diaz si è fatta calva.