Una Notte da Leoni 3: immagini dalla prima londinese
Ecco la galleria fotografica della prima di Una Notte da Leoni 3, evento di ieri a Londra col cast del film.
Da quel di Londra ci arrivano nuove fotografie riguardanti la prima di Una Notte da Leoni 3, meglio conosciuto in terra anglosassone come The Hangover 3. All’evento, tenutosi nella giornata di ieri, ha partecipato naturalmente il cast al gran completo, inclusi i membri del wolfpack Bradley Cooper, Ed Helms, Justin Bartha e Zach Galifianakis, più Heather Graham – tornata dopo la sua assenza nel secondo capitolo – e l’immancabile Ken Jeong, presente in tutti gli episodi nei panni di Mr. Chow.
Una Notte da Leoni 3 è in uscita proprio in questo weekend anche nelle sale italiane, dove proverà a riscattare il parere della critica sul suo predecessore, non ai livelli del primissimo The Hangover uscito nel 2009. Non dal punto di vista degli incassi in realtà, visto che il secondo episodio ha saputo comunque fare meglio del primo al box office, stabilendo un nuovo record per la serie che immaginiamo sarà nuovamente messo in pericolo ora nel 2013.
Alla regia ritroveremo naturalmente Todd Phillips, che ci racconterà la storia così descritta:
Dopo la morte del padre, Alan attraversa un periodo di crisi che lo porterà al ricovero in un ospedale psichiatrico. Dopo la sua fuga dall’ospedale gli amici Phil, Stu e Doug cercano di riacciuffarlo, rincorrendolo tra Tijuana, Los Angeles e Las Vegas.
Una Notte da Leoni 3 viaggia al momento su un poco lusinghiero 31% su Rotten Tomatoes. Sulla stessa linea anche Metacritic, dove ha un punteggio di 35/100.