Teaser trailer per l’horror animato in CG di Ben Hibon: dopo Codehunters arriva A.D.
Dopo 9 il cinema d’animazione torna ad abbracciare il mondo dell’horror grazie al talento di Ben Hibon, giovane filmaker capace qualche anno fa di partorire un ottimo cortometraggio animato, commissionato da Mtv Asia, Codehunters, che potrete vedere cliccando su continua. Hibon si appresta così a fare il grande salto nel cinema che ‘conta’, con un
Dopo 9 il cinema d’animazione torna ad abbracciare il mondo dell’horror grazie al talento di Ben Hibon, giovane filmaker capace qualche anno fa di partorire un ottimo cortometraggio animato, commissionato da Mtv Asia, Codehunters, che potrete vedere cliccando su continua. Hibon si appresta così a fare il grande salto nel cinema che ‘conta’, con un progetto, intitolato A.D., sceneggiato da Haylar Garcia (che ha definito il film come “Il Giorno dell’Indipendenza dei film Zombie“) e prodotto da Bernie Goldmann (produttore di 300 di Z. Snyder), Tarik Heitmann e Renee Tab per la Stateless Films.
Poco o nulla si sa sulla trama, che ci porterà in un futuro post apocalittico dominato dagli zombie, così come è avvolta nel mistero la data d’uscita in sala, per un film che ci regala oggi il primo inquietante ed affascintante teaser trailer, da vedere e commentare insieme a noi. Senza dimenticare il corto Codehunters, per voi dopo il saltino…