Dragon Trainer: l’incontro tra Hiccup e Sdentato – il video
Il vero animale dietro Furia BuiaCaricato da russofranesca. – Serie TV classiche e spettacoli televisiviNon ho ancora visto Dragon Trainer ma personalmente io Sdentato lo adoro già. Qui sopra vi mostriamo l’incontro tra l’animale e Hiccup. Simon Otto, il capo dell’animazione dei personaggi, ha spiegato:“Che tipo di animazione può rendere al meglio questa storia in
Il vero animale dietro Furia Buia
Caricato da russofranesca. – Serie TV classiche e spettacoli televisivi
Non ho ancora visto Dragon Trainer ma personalmente io Sdentato lo adoro già. Qui sopra vi mostriamo l’incontro tra l’animale e Hiccup. Simon Otto, il capo dell’animazione dei personaggi, ha spiegato:
“Che tipo di animazione può rendere al meglio questa storia in questo mondo? In questo caso, abbiamo uomini e draghi. Gli umani sono personaggi fantastici che sono estremamente divertenti, ma debbono anche raccontare una storia credibile che provochi empatia con il pubblico, e questo era già di per se una sfida; dall’altra parte abbiamo i draghi; ho dovuto dividere il mio tempo e il mio lavoro tra questi due mondi, cercando nel mondo animale qualsiasi elemento potesse aiutarmi nella realizzazione dei nostri draghi – uccelli, pipistrelli,rettili, mammiferi – quando furono scelte le sembianze del gatto/pantera nera, abbiamo iniziato ad includere riferimenti anche ai canguri e altre creature un po’ strane con le quali di solito non siamo abituati, e mixando il tutto abbiamo ottenuto una creatura con la quale sia Hic sia il pubblico troveranno molto simpatica”.
Ci sono riusciti secondo voi? Dragon Trainer sarà nelle sale italiane da domani, 26 marzo.