Home Animazione Nel 2013 avremo il sequel di Dragon Trainer

Nel 2013 avremo il sequel di Dragon Trainer

Dragon Trainer, (pur non ottenendo risultati eccelsi al box-office italiano) è piaciuto a tutti. Ha raccolto il consenso della maggioranza del pubblico ed ha ricevuto ottime critiche (noi della redazione di Cineblog siamo stati concordi nel tributargli valutazioni molto alte). In America la sua performance al botteghino è stata strabiliante, riuscendo addirittura a tornare in

di simona
pubblicato 28 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:39



Dragon Trainer, (pur non ottenendo risultati eccelsi al box-office italiano) è piaciuto a tutti. Ha raccolto il consenso della maggioranza del pubblico ed ha ricevuto ottime critiche (noi della redazione di Cineblog siamo stati concordi nel tributargli valutazioni molto alte). In America la sua performance al botteghino è stata strabiliante, riuscendo addirittura a tornare in testa alla classifica dopo 5 settimane dal debutto, probabilmente grazie al passa parola.

E proprio grazie ai 371 milioni di dollari raggranellati nel mondo dal giovane vichingo e dal suo drago Sdentato, Jeffrey Katzenberg (CEO della Dreamworks) ha annunciato di voler realizzare un sequel della pellicola, pronta ad approdare sugli schermi nel 2013. Dragon Trainer diventerà così un franchise, anche se personalmente non riesco ad immaginarmi che seguito possano dare alla storia di Hiccup e del suo villaggio. Voi che ne dite?

Fonte: Yahoo Finance

Animazione