Home Animazione Nuovo trailer italiano per Shrek e Vissero Felici e Contenti

Nuovo trailer italiano per Shrek e Vissero Felici e Contenti

C’è aria di bufera attorno a Shrek e Vissero Felici e Contenti, 4° capitolo cinematografico dedicato al celebre orchetto Dreamworks, stroncato dalle prime 5 recensioni americane. Poche, è indubbio, ma visto che 4 su 5 lo bocciano, con un voto medio di 4.7, non c’è davvero da stare allegri.Diretto da Mike Mitchell e scritto da

12 Maggio 2010 19:20

C’è aria di bufera attorno a Shrek e Vissero Felici e Contenti, 4° capitolo cinematografico dedicato al celebre orchetto Dreamworks, stroncato dalle prime 5 recensioni americane. Poche, è indubbio, ma visto che 4 su 5 lo bocciano, con un voto medio di 4.7, non c’è davvero da stare allegri.

Diretto da Mike Mitchell e scritto da Tim Sullivan, il film, che vede Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas, Julie Andrews, John Cleese, Rupert Everett e Justin Timberlake in cabina di doppiaggio, ci regala oggi il secondo trailer italiano, da vedere e commentare insieme a noi.

Oltre 2 miliardi di dollari incassati con 3 film alle spalle, per un film che qui in Italia arriverà il 28 agosto, ovvero 100 giorni dopo l’uscita americana, datata 21 maggio. Dopo aver salvato la principessa Fiona, averla sposata ed esser diventato padre di tre splendidi orchetti, Shrek si sente addomesticato, tanto da fare un accordo con Rumpelstiltskin, piccolo attaccabrighe apparso in Shrek 2 e Shrek terzo, che andrà naturalmente storto. Shrek, infatti, scopre come sarebbe stata la vita a Far Far Away se lui non fosse mai esistito. Ovvero con Ciuchino costretto a tirare un carretto, un grasso e annoiato Gatto con gli Stivali e il vile Rumpelstiltskin a capo del regno…

Animazione