Home Animazione Megamind: terzo spassoso trailer per il nuovo cartoon Dreamworks

Megamind: terzo spassoso trailer per il nuovo cartoon Dreamworks

Dopo la splendida partentesi Dragon Trainer, in casa Dreamworks sembrano esser tornati al recente passato ‘animato’ con Megamind, giocattolone in 3D pronto a sbancare i botteghini di mezzo mondo. Diretto da Tom McGrath, e sceneggiato a quattro mani da Alan J. Schoolcraft e Brent Simons, il film, che potrà contare su talenti vocali comici quali

9 Settembre 2010 18:42

Dopo la splendida partentesi Dragon Trainer, in casa Dreamworks sembrano esser tornati al recente passato ‘animato’ con Megamind, giocattolone in 3D pronto a sbancare i botteghini di mezzo mondo. Diretto da Tom McGrath, e sceneggiato a quattro mani da Alan J. Schoolcraft e Brent Simons, il film, che potrà contare su talenti vocali comici quali Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey e Jonah Hill, ci regala oggi un nuovo spassoso trailer, eloquente nel disegnare una pellicola che promette grosse grasse risate, per grandi e piccini, strizzando l’occhio al Mito Superman.

Protagonista è Megamind, supercattivo che vuole conquistare il mondo. E’ umano, ma ha l’aspetto di un un alieno. E’ la nemesi di Metro Man, il classico supereroe bello, muscoloso, arrogante e adorato dai cittadini. Ma quando Metro Man verrà a mancare, Megamind, rimasto senza un nemico da combattere, finirà per cadere in depressione. A riscuoterlo ci penserà Titan, una enorme creatura da lui costruita, che inaspettatamente darà il via ad una battaglia per distruggere il mondo. . Per fermarlo, Megamind, per una volta, sarà costretto a vestire i panni del supereroe buono.

Quando lo vedremo in Italia? Il 17 dicembre.

Animazione