Home Notizie Kate Beckinsale e Mark Wahlbergh protagonisti del remake di Reykjavik-Rotterdam: Contraband

Kate Beckinsale e Mark Wahlbergh protagonisti del remake di Reykjavik-Rotterdam: Contraband

Kate Beckinsale e Mark Wahlbergh saranno i protagonisti di Contraband, remake del thriller islandese Reykjavik-Rotterdam, diretto da Baltasar Kormakur. Komakur è stato produttore ed interprete della versione originale della pellicola, che nel 2009 vinse ben 5 premi cinematografici in Patria e venne proposto agli Oscar come rappresentante del proprio Paese. Aaron Guzikowski è al lavoro

di simona
pubblicato 20 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:20



Kate Beckinsale e Mark Wahlbergh saranno i protagonisti di Contraband, remake del thriller islandese Reykjavik-Rotterdam, diretto da Baltasar Kormakur. Komakur è stato produttore ed interprete della versione originale della pellicola, che nel 2009 vinse ben 5 premi cinematografici in Patria e venne proposto agli Oscar come rappresentante del proprio Paese. Aaron Guzikowski è al lavoro sullo script del remake.

La trama è incentrata su una guardia di sicurezza ed ex contrabbandiere di alcol sulla rotta Islanda-Olanda. Trovatosi ad affrontare dei grossi problemi finanziari, un dubbio amico cerca di convincere l’uomo a tornare ad occuparsi di affari illeciti.

Fonte: Collider