Arthur Christmas: teaser trailer per il prossimo film d’animazione natalizio
Con l’approssimarsi delle più piacevoli ricorrenze dell’anno, anche il settore che noi tanto amiamo non riesce proprio a rimanerne indifferente. Qualora steste quindi cercando un nuovo film di Natale (in mezzo a quelli che passano a puntualmente in questo periodo, come… che so? Il meraviglioso Una poltrona per due?), chissà che il teaser trailer che
Con l’approssimarsi delle più piacevoli ricorrenze dell’anno, anche il settore che noi tanto amiamo non riesce proprio a rimanerne indifferente. Qualora steste quindi cercando un nuovo film di Natale (in mezzo a quelli che passano a puntualmente in questo periodo, come… che so? Il meraviglioso Una poltrona per due?), chissà che il teaser trailer che trovate qui sopra non possa fare al caso vostro.
Arthur Christmas ci offre una propria versione inerente all’argomento Babbo Natale, partendo proprio dal figlio di questo attempato personaggio. Arthur è un bravo ragazzo, un po’ goffo magari, ma che più di ogni altro sembra aver compreso il vero spirito natalizio. Accanto a lui ci sarà il fratello Steve, nonché l’ultracentenario padre, ossia Babbo Natale. Ambientato nel Polo Nord, il contesto che ci viene offerto si fa forte di una massiccia presenza tecnologica, quasi a voler smitizzare simpaticamente il tutto. Non capite a cosa alludiamo? Beh, date uno sguardo al video per farvi un’idea.
L’uscita è prevista per la fine del prossimo anno.