Home Notizie Viggo Mortensen abbandona Snow White and the Huntsman

Viggo Mortensen abbandona Snow White and the Huntsman

Snow White and the Huntsman perde definitivamente Viggo Mortensen: in realtà, non c’era mai stata la conferma ufficiale, ma per questo ruolo il buon Aragorn visto dentro Il Signore degli Anelli era stato nel corso dei mesi dato praticamente per certo. A questo punto, il regista Rupert Sanders dovrà trovare un nuovo cacciatore da affiancare

pubblicato 27 Marzo 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 13:34


Snow White and the Huntsman perde definitivamente Viggo Mortensen: in realtà, non c’era mai stata la conferma ufficiale, ma per questo ruolo il buon Aragorn visto dentro Il Signore degli Anelli era stato nel corso dei mesi dato praticamente per certo. A questo punto, il regista Rupert Sanders dovrà trovare un nuovo cacciatore da affiancare a Kristen Stewart (Biancaneve) e alla regina cattiva Charlize Theron.

Ricordiamo che Snow White and the Huntsman sarà una rilettura dell’episodio della fiaba di Biancaneve in cui il cacciatore la porta nel bosco per ucciderla, lasciandola poi scappare: nella fatica di Sanders, l’uomo le insegnerà invece come lottare e sopravvivere. Tornando a Viggo Mortensen invece, potrebbe essere possibile che la scelta sia frutto della sua preferenza per il ruolo del villain Generale Zod nel prossimo Superman, al quale era già stato accostato un mesetto fa.

Via | ComingSoon.net
Foto | Flickr