Nut Job – Operazione noccioline: trailer italiano e poster del film d’animazione
Nut Job – Operazione noccioline: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione nei cinema italiani dal 1° maggio 2014.
Arriva a maggio nei cinema italiani la comedy d’animazione Nut Job – Operazione noccioline, una parodia dei film con rapina, una sorta di “I soliti ignoti” con roditori vari che formano un improbabile team di rapinatori pronti ad escogitare un piano per svaligiare Noceland, un fornitissimo negozio di noci, nocciole e croccanti noccioline. A capo della squadra di affamatissimi roditori a corto di cibo troviamo lo scoiattolo Surly che già sogna un’inesauribile scorta di cibo con cui crogiolarsi per tutto l’inverno.
Il film, che ricorda molto La gang del bosco, è diretto da Peter Lepeniotis che per l’occasione ha ampliato un suo cortometraggio.
Il cast di doppiatori della versione originale è davvero stellare e include Will Arnett (lo scoiattolo Surly), l’attore ha recentemente doppiato Batman in The Lego Movie, Brendan Fraser, Liam Neeson, Katherine Heigl, Stephen Lang, Sarah Gadon, Maya Rudolph e Jeff Dunham.
The Nut Job – trailer natalizio del film d’animazione narrato da Will Arnett
The Nut Job: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione che uscirà in America il 17 gennaio 2014.
Natale è archiviato, ma oggi si proseguono le celebrazioni in attesa di salutare l’anno e così per Santo Stefano ecco un bel trailer natalizio per il film d’animazione The Nut Job, con il doppiatore titolare Will Arnett che presenta la speciale e festosa clip “Twas The Nut Before Christmas!“.
The Nut Job è una action-comedy d’animazione in 3D diretta da Peter Lepeniotis e ambientata nell’immaginaria cittadina di Oakton. La trama segue i travagli di Surly (doppiato da Will Arnett), uno scoiattolo birichino e del suo amico ratto Buddy, i due pianificano una grossa rapina ad un negozio di noci e cibo da sgranocchiare e involontariamente si trovano coinvolti in un’avventura molto più complicata del previsto dagli irresistibili risvolti comici.
Il resto dela cast vocale include Brendan Fraser, Liam Neeson, Katherine Heigl, Stephen Lang, Sarah Gadon, Maya Rudolph e Jeff Dunham.
The Nut Job – primo trailer e poster per il film d’animazione con roditori da rapina
I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su The Nut Job , il film d’animazione che uscirà in America il 17 gennaio 2014.
Open Road Films ha reso disponibile un primo teaser trailer per il prossimo film di animazione del regista Peter Lepeniotis che ha ampliato un suo cortometraggio.
Il film si svolge negli anni ’50 nella fittizia cittadina di Oakton e segue le avventure di uno scoiattolo birichino e scontroso e del suo amico Buddy, un topo con cui condivide una fame atavica. La coppia di golosi roditori sempre a caccia di qualcosa da sgranocchiare si ritrovano per le zampe l’occasione di una vita, organizzare una colossale rapina ai danni di negozio specializzato in noccioline, ma la situazione ben presto gli sfuggirà di mano.
Il trailer è davvero divertente ricco di azione e ironia, si tratta a tutti gli effetti di un heist-movie con roditori, a mezza via tra La gang del bosco e I soliti ignoti (naturalmente il titolo è una parodia dell’action-thriller The Italian Job).
Le caratterizzazioni sono promettenti e la comicità ricca di gag slapstick come è consuetudine dei film d’animazione (vedi anche il recente Free Birds con tacchini e viaggi nel tempo), il resto lo fa il comparto voci con Will Arnett e colleghi che sembrano davvero divertirsi un mondo.
Il cast di voci del film include anche Liam Neeson, Katherine Heigl, Jeff Dunham e Maya Rudolph.
Il film d’animazione The Nut Job è una commedia d’azione in 3D che si volge nell’immaginaria Oakton e che segue i travagli di Surly (doppiato da Will Arnett), uno scoiattolo birichino e del suo amico Buddy il topo, che insieme pianificano una rapina di proporzioni scandalose ad un negozio di noccioline e involontariamente si ritrovano coinvolti in un’avventura molto più complicata e divertente del previsto.