La magia diventa realtà: nel 2012 tutti ad Hogwarts!
Un viaggio mozzafiato negli Studios dove hanno girato gli 8 film di Harry Potter. La magia diventa realtà!
Avete mai sognato di visitare Hogwarts e i set dei film di Harry Potter? Contate i giorni perché la Warner Bros ha annunciato che il 31 marzo del 2012 verrà aperto il Studio Tour London – The Making of Harry Potter, un viaggio magico sui set del film. Il prezzo non è economico: si parla di 45 dollari per adulti e 34 per i bambini ma il tour dura circa 3 ore e promette incredibili meraviglie!
I fans potranno vedere gli effetti visivi usati nella saga, gli animatronics, i segreti per animare il ragno gigante Aragog e Fierobecco e tutti le altre creature viste nei film. I visitatori potranno poi vedere da vicino i costumi, gli oggetti di scena, la Nimbus 2000, la motocicletta di Hagrid, la macchina volante usata da Ron e Harry, i libri magici studiati da Hermione e tanti piccoli dettagli che non sempre si possono notare nei film. Entrare nel set sarà un viaggio indimenticabile: nel tour ci sono anche la sala comune, la capanna di Hagrid e l’ufficio di Silente dove potrete vedere da vicino il Cappello Parlante e la mitica Spada di Grifondoro.
Qui sopra potete vedere il trailer dell’evento e nella galleria alcune fantastiche foto. Per tutte le informazioni tecniche visitate il sito della Warner Bros.
Fonte foto: IBTimes