Salma Hayek in Ugly Betty
Prima di tutto: cos’è Ugly Betty? E’ la vera sorpresa della televisione Usa, una serie tv basata su una telenovela colombiana, Yo soy Betty la Fea, che la racconta la vita di Betty Suarez (America Ferrera) alias Betty la Brutta. In effetti la ragazza non è affatto attraente ma riesce ad inserirsi nel mondo della
Prima di tutto: cos’è Ugly Betty? E’ la vera sorpresa della televisione Usa, una serie tv basata su una telenovela colombiana, Yo soy Betty la Fea, che la racconta la vita di Betty Suarez (America Ferrera) alias Betty la Brutta. In effetti la ragazza non è affatto attraente ma riesce ad inserirsi nel mondo della moda diventando l’assistente personale del direttore della rivista Mode.
E cosa ci azzecca Salma Hayek in tutto questo? Beh, l’attrice è la produttrice del telefilm. Ha persino riscritto personalmente alcune parti delle sceneggiatura colombiana adattandola alla vita americana.
In una puntata di Ugly Betty Salma Hayek rimane in reggiseno offrendoci una generosa vista delle sue splendide rotondità. Su continua il video…