Sean Bean nello sci-fi “The Martian”, Patrick Stewart nel thriller “Green Room”
Sean Bean sarà un direttore di volo della NASA in “The Martian” di Ridley Scott e Patrick Stewart leader di un feroce gruppo suprematista bianco nel crime-thriller “Green Room”.
Sean Bean si è unito al cast in divenire del dramma fantascientifico The Martian di Ridley Scott.
Matt Damon è protagonista nei panni di un astronauta americano che si è incagliato su una colonia marziana costretto a lottare per sopravvivere abbastanza a lungo da permettere alla NASA di salvarlo. Sean Bean interpreterà un direttore di volo della NASA e si unisce ad un cast che già include Jessica Chastain, Michael Peña e Jeff Daniels.
Ridley Scott dirige da una sceneggiatura di Drew Goddard (Quella casa nel bosco) basata sul romanzo di Andy Weir. Ridley Scott è a bordo anche in veste di produttore insieme ad Aditya Sood e Simon Kinberg.
Non è stato confermato quando le riprese inizieranno, ma ci sono notizie di un primo ciak per questo autunno.
The Martian arriva nelle sale americane il 25 novembre 2015.
Patrick Stewart è stato aggiunto al cast di Green Room, un crime-thriller in uscita nel 2015.
Il film è scritto e diretto da Jeremy Saulnier (Blu Ruin) e le riprese sono iniziate questo mese a Portland in Oregon.
Patrick Stewart interpreta Darcy Banker, industriale e leader inflessibile di un feroce feudo della Supremazia bianca.
A completare il cast troviamo Anton Yelchin, Imogen Poots, Alia Shawkat, Joe Cole, Callum Turner, Mark Webber, Kai Lennox, Eric Edelstein e Macon Blair, quatultima protagonista del “Blu Ruin” di Saulnier.
La trama racconta dei giovani membri di una band punk rock che si ritrovano testimoni involontari di un orribile atto di violenza e lottano per la vita contro una banda di skinhead del potere bianco intenti ad eliminare tutti i testimoni del turpe fatto.
Fonte | Movieweb