Polar: il fumetto della Dark Horse diventa un film live-action
Jayson Rothwell sta scrivendo una sceneggiatura basata sulla graphic novel ‘Polar’ incentrata su un killer in pensione preso di mira da giovani assassini.
Dark Horse Entertainment sta collaborando con Constantin Film per portare su grande schermo un adattamento live-action della graphic-novel Polar.
La notizia arriva a pochi giorni dal debutto nelle sale dell’ultima collaborazione Dark Horse / Constantin Film, l’acclamato action-thriller John Wick con Keanu Reeves.
La graphic novel Polar: Came from the Cold di Victor Santos sarà adattata da Jayson Rothwell.
L’adrenalico action-thriller racconta la storia di Black Kaiser, un esperto killer prezzolato costretto ad uscire dal suo pensionamento quando egli stesso diventa il bersaglio di un eterogeneo gruppo rappresentato da uan nuova generazione di giovani sicari. Il mondo ardente e sanguinoso di Kaiser è però in contrasto con il rapporto paterno e protettivo che ha con il figlio di uno dei suoi ex bersagli. Di fronte ad una battaglia finale per la sopravvivenza, Kaiser dovrà scegliere se salvare la sua vita o la sua anima.
Constantin Film e Dark Horse sono attualmente in cerca di un regista con l’obiettivo di iniziare le riprese per la primavera del 2015.
Rothwell sta attualmente scrivendo un thriller con rapina ancora senza titolo per la Thunder Road e tra i suoi crediti segnaliamo gli script di Malice in Wonderland e il remake di Silent Night.
Dark Horse sta collaborando con Warner Bros. per il nuovo Tarzan live-action e sta sviluppando un adattamento del fumetto The Goon, mentre Constantin Film sta sviluppando Resident Evil: The Final Chapter le cui riprese dovrebbero iniziare il prossimo anno.