Naomi Watts domatrice di bestie feroci
Uno dei prossimi film di Naomi Watts sarà ‘Animal’ dove interpreterà una domatrice di belve.Il film, una commedia romantica (?), è tratto dall’autobiografia di Amy Sutherland che narra gli anni passati come addestratrice di animali esotici. La Sutherland racconta infatti la sua esperienza durante il corso nel Moorpark College dove gli studenti imparano a comunicare
Uno dei prossimi film di Naomi Watts sarà ‘Animal’ dove interpreterà una domatrice di belve.
Il film, una commedia romantica (?), è tratto dall’autobiografia di Amy Sutherland che narra gli anni passati come addestratrice di animali esotici. La Sutherland racconta infatti la sua esperienza durante il corso nel Moorpark College dove gli studenti imparano a comunicare con diversi tipi di animali e poi, dopo il diploma, diventano addestratori per il cinema, zoo o acquari.
Aspettiamo così questo nuovo lavoro mentre ricordiamo che Naomi sarà prossimamente sugli schermi anche con il remake Funny Games di Michael Haneke, Eastern Promises di David Cronenberg, Need di Ryan Murphy con Nicole Kidman e nel, purtroppo, remake de Gli Uccelli di Hitchcock.
Su continua, intanto che ci siamo, una foto gallery dell’attrice apparsa sulla rivista Harper’s Bazaar.