Rivelati i cattivi di Spider-Man 4!
I fan di Spider-Man, appena letto il titolo del post, staranno male: eh sì, già vi vedo! Per cui, con calma, diciamo che la fonte è innanzitutto FreezeDriedMovies che ha avuto lo scoop da persone che sono coinvolte nel prossimo Spider-Man 4, gli stessi che hanno confermato poco prima del Comic Con di giugno 2006
I fan di Spider-Man, appena letto il titolo del post, staranno male: eh sì, già vi vedo! Per cui, con calma, diciamo che la fonte è innanzitutto FreezeDriedMovies che ha avuto lo scoop da persone che sono coinvolte nel prossimo Spider-Man 4, gli stessi che hanno confermato poco prima del Comic Con di giugno 2006 che Venom sarebbe stato uno degli antagonisti nel terzo film. Quindi andiamo a leggere chi saranno questi cattivoni…
Primo cattivo ufficiale: Carnage. Sì, il cattivissimo Cletus Cassidy ci sarà nel quarto film della serie. Nato per colpa del Dr. Curt Connors, il professore di Peter Parker, con un esperimento sul proprio sangue, di cui mutò il DNA con quello di Peter. Nella provetta che vediamo in Spider-Man 3 c’è un pezzo di simbionte di Venom: da lì nascerà Carnage. E possiamo anche capire come ci siano grosse possibilità che ritorni anche il personaggio di Gwen Stacy (i fan capiranno il perchè, agli altri lasciamo le sorprese).
Secondo cattivo ufficiale: Lizard. Era anche un po’ prevedibile, ma dopotutto ci sta tutto. Per farsi ricrescere il braccio perso in Vietnam, il Dr. Curt Connors (eh sì, sempre lui) si inietta un siero a base di DNA di lucertola. Certo, il braccio gli ricresce, ma ogni volta che l’uomo si spaventa diventa un grosso lucertolone…!
Terzo cattivo (non ufficiale): Black Cat (o la Gatta Nera, che dir si voglia). Felicia Hardy, questo il suo vero nome, dopo aver scoperto che l’adorato padre non era morto come la madre le aveva detto per tenere all’oscuro la figlia sulla terribile verità (il padre, Walter Hardy, era in realtà finito in prigione in quanto era uno dei più famosi ladri al mondo), tentò di far evadere il padre dal carcere sotto le vesti della Gatta Nera. Ovviamente Spider-Man lo impedì, e la ragazza iniziò a rubare. Per poi innamorarsi dell’Uomo-Ragno. E via dicendo.
Questo è tutto. Ora attendiamo magari qualche conferma ufficiale (se ce ne fosse bisogno, visto che è tutto sicuro -speriamo-) e qualche news nuova. Magari proprio sul cast tecnico e artistico…