pubblicato 11 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 07:48
Serie televisiva anime giapponese del 2011 prodotta da Sunrise sotto la direzione di Keiichi Sato,
Tiger & Bunny, poi diventata manga one-shot disegnato da Masakazu Katsura, sarà presto cinema in live-action. Imagine Entertainment, All Nippon Entertainment Works (ANEW) e Bandai Namco Pictures sono al lavoro sul progetto, che sarà in lingua inglese, con
Ellen Shanman allo script.
La Shanman è autrice di romanzi, “Right Before Your Eyes” e “Everything Nice” quelli fino ad oggi pubblicati, e ha già adattato “Falling Out of Fashion” per 2S Films e Alcon Entertainment, “Nothing Daunted” per la Black Label Media e “The Brokenhearted” per la New Line Cinema e la Alloy Entertainment.
A produrre questo adattamento di Tiger & Bunny Brian Grazer, Ron Howard, il CEO ANEW Sandy Climan e Annmarie Bailey. La serie anime è ambientata in una città futuristica dove due supereroi, l’antiquato “Wild Tiger” e la recluta Barnaby Brooks Jr. sono costretti dai loro datori di lavoro a collaborare per combattere il male e proteggere la città.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Tiger & Bunny, Ellen Shanman allo script del live-action inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.