Home Curiosità Il film dei Griffin: un mezzo mistero

Il film dei Griffin: un mezzo mistero

Nel lontano 2003 girò una notizia: un film dei Griffin. Niente di troppo specifico fu detto a riguardo (correggetemi se ricordo male), ma una cosa era certa, ovvero che ci sarebbero voluti dai 12 ai 18 mesi affinché fosse pronto (per essere distribuito non nei cinema ma direttamente in DVD).Fatta la premessa, questa mattina sono

27 Aprile 2005 06:59

Nel lontano 2003 girò una notizia: un film dei Griffin. Niente di troppo specifico fu detto a riguardo (correggetemi se ricordo male), ma una cosa era certa, ovvero che ci sarebbero voluti dai 12 ai 18 mesi affinché fosse pronto (per essere distribuito non nei cinema ma direttamente in DVD).

Fatta la premessa, questa mattina sono andata a controllare su IMDb se per caso vi fossero novità a riguardo e ho notato subito la presenza di recensioni. La prima, datata 9 aprile, dava 8/10 al film senza rivelare nulla. La seconda, del 16 aprile, è parzialmente incomprensibile (o mi sono persa una delle puntate delle prime due serie, o il commentatore fa riferimento a una della terza serie, purtroppo mai arrivata in Italia, vero TVblog?).
Il terzo commento, infine, disillude completamente: il film non esiste.

Le ultime notizie a riguardo risalgono a gennaio. Scartando IMDb, che non di rado ha i suoi nei, anche amazon pare in attesa. Che succede?!