Home Curiosità Inland Empire, un nuovo Lynch

Inland Empire, un nuovo Lynch

David Lynch è in cerca di finanziamenti per il suo prossimo film (Inland Empire) e a chi poteva rivolgersi se non a StudioCanal che già in passato ha fornito fondi e fortuna? Fortuna ovviamente è un termine azzardato, avendo la StudioCanal appoggiato progetti importanti come Una Storia Vera e Mulholland Drive.Naturalmente (è la prassi), il

12 Maggio 2005 06:12

lynch.jpg David Lynch è in cerca di finanziamenti per il suo prossimo film (Inland Empire) e a chi poteva rivolgersi se non a StudioCanal che già in passato ha fornito fondi e fortuna? Fortuna ovviamente è un termine azzardato, avendo la StudioCanal appoggiato progetti importanti come Una Storia Vera e Mulholland Drive.

Naturalmente (è la prassi), il progetto è una scatola chiusa: niente script (quando mai!?) e niente cast. Tutto ciò non ci sconvolge in quanto il regista ha sempre saputo dirigere magistralmente con attori poco conosciuti o rilanciati.

Nonostante questo progetto sia top secret, o presunto tale o tentato top secret, potremmo già avere qualche riscontro durante le giornate di Cannes.