Home Trailer Mortal Kombat: video anteprima di 7 minuti e la colonna sonora ufficiale

Mortal Kombat: video anteprima di 7 minuti e la colonna sonora ufficiale

Disponibile la colonna sonora ufficiale e un video con un’anteprima di 7 minuti del reboot di Mortal Kombat in uscita il 23 aprile.

21 Aprile 2021 11:37

Warner Bros. ha reso disponibili i primi 7 minuti del reboot di Mortal Kombat che mostrano come è iniziata la rivalità tra Scorpion interpretato da Hiroyuki Sanada e Sub-Zero interpretato da Joe Taslim e un’anteprima del nuovo tema musicale principale della colonna sonora.

Mortal Kombat featurette Meet the Kast, spot tv con Goro e nuova data di uscita
Leggi anche:
Mortal Kombat: featurette “Meet the Kast”, spot tv con Goro e nuova data di uscita

Le origini della lunga faida tra Sub-Zero e Scorpion al centro del nuovo film di Mortal Kombat sono state spostate indietro nel tempo di diverse centinaia di anni. La clip mostra Scorpion quando era un guerriero di nome Hanzo Hasashi – prima che Bi-Han, che diventerà Sub-Zero, irrompesse nella sua vita e cambiasse il suo destino. Il reboot è interpretato da un cast corale che oltre a Sanada e Taslim include Lewis Tan (Cole Young), Jessica McNamee (Sonya Blade), Josh Lawson (Kano), Tadanobu Asano (Lord Raiden), Mehcad Brooks (Jackson “Jax” Bridges), Ludi Lin (Liu Kang), Chin Han (Shang Tsung). Inoltre troviamo Max Huang come Kung Lao; Sisi Stringer come Mileena; Matilda Kimber è la giovane Emily; e Laura Brent è la giovane Allison. Mortal Kombat uscirà negli Stati Uniti simultaneamente nelle sale e per lo streaming su HBO Max il 23 aprile.

 

Insieme al video vi proponiamo anche un’anteprima della colonna sonora composta per il film dal candidato al Golden Globe e al BAFTA Benjamin Wallfisch (IT, IT Capitolo 2, Hellboy, Shazam!, Blade Runner 2049 [con Hans Zimmer], L’uomo invisibile). Nei video che trovate a seguire insieme alla track-list ufficiale potete ascolatre i brani “I Am Scorpion” e “Techno Syndrome 2021 (Mortal Kombat)”, quest’ultimo è la nuova versione dell’iconico tema musicale del film Mortal Kombat anni novanta con Christopher Lambert del duo belga The Immortals (Maurice “Praga Khan” Engelen e Olivier Adams). Potete ascoltare la colonna sonora integrale QUI.

TRACK LISTINGS:

1. Techno Syndrome 2021 (Mortal Kombat)
2. Hanzo Hasashi
3. Lord Raiden
4. Bi-Han
5. Shang Tsung
6. Cole Young
7. Birthmark
8. Sonya Blade
9. Kano v Reptile
10. Liu Kang
11. The Great Protector
12. Sub-Zero
13. Kung Lao
14. Origins
15. Kabal
16. Goro
17. Arcana
18. Jax Briggs
19. The Void
20. The Tournament
21. Sub-Zero v Cole Young
22. I Am Scorpion
23. We Fight as One
24. Get Over Here

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]