Vicini del terzo tipo: il trailer italiano della commedia con Ben Stiller
Torna Ben Stiller con una commedia “fantascientifica”: ma critica e pubblico americano lo bocciano. Guarda il trailer italiano del film, in arrivo a novembre.
Massacrato dalla critica americana, con un 16% di pomodorometro e un 35/100 di Metascore, Vicini del terzo tipo (in originale The Watch) arriverà nelle nostre sale il 9 novembre. Nell’attesa, la Twentieth Century Fox ha pensato di regalarci già il trailer italiano di questa commedia “fantascientifica” con Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade. Ecco la sinossi ufficiale del film, diretto da Akiva Schaffer:
Quattro ragazzi qualunque di periferia si uniscono per formare un gruppo di vigilanza di quartiere, ma solo per evadere dalle loro vite noiose per una notte a settimana. Ma quando scoprono accidentalmente che la loro città è stata infestata da alieni che si spacciano per ordinari abitanti di periferia, non avranno altra scelta che salvare la loro vigilanza – e il mondo – dallo sterminio totale.
Vicini del terzo tipo, uscito in patria a fine luglio, ha incassato nel primo weekend circa 13 milioni di dollari: ne è costati quasi 70. Una bocciatura pesante per Stiller, che comunque verrò premiato con il 26° American Cinematheque award, premio alla carriera assegnato a uomini di spettacolo per il loro particolare contributo al mondo del cinema.