Paranormal Activity 4 e Jack Reacher posticipati in Italia
Niente Halloween e niente capodanno per Paranormal Activity 4 e Jack Reacher, le cui uscite sono state posticipate da Universal Italia
Una serie di ‘spostamenti’ particolarmente importanti in casa Universal Italia. Da dove partire? Ovviamente da quello più vicino a noi, in termini di ‘calendario’. La commedia Che Cosa Aspettarsi quando si Aspetta, tanto per iniziare da qualcuno, è stata posticipata dal 7 al 14 settembre. Al suo posto, per la gioia dei fan, ecco arrivare The Bourne Legacy, anticipato proprio dal 14 al 7 settembre.
Doccia gelata invece per gli amanti della saga Paranormal Activity. Il quarto capitolo della serie non uscirà infatti in contemporanea agli States, ovvero il 19 ottobre, bensì il 23 novembre. Oltre un mese dopo per un titolo ad alto rischio pirateria? Esatto. Scelta sensata o discutibile? Lo scopriremo solo vivendo, anche se c’è da dire che dopo il boom del primo capitolo, gli ultimi 2 in Italia hanno fatto tutt’altro che sfracelli al botteghino.
Slittamento più pesante e inatteso, invece, per Jack Reacher, ritorno in sala di Tom Cruise. L’action, inizialmente previsto per fine dicembre, passa aihnoi automaticamente ad un generico ‘gennaio 2013’. ‘Conferme’ importanti, invece, per Ted (5 ottobre e a suo tempo già posticipato), Paranorman (12 ottobre), Le Belve (26 ottobre), e Le 5 Leggende, in sala dal 30 novembre.