Home Notizie The Dark Knight Rises: Anne Hathaway favorevole allo spin-off su Catwoman

The Dark Knight Rises: Anne Hathaway favorevole allo spin-off su Catwoman

Archiviato The Dark Knight Rises, per Anne Hathaway è tempo di “coltivare” il suo personaggio, Catwoman: possibile spin-off in arrivo?

pubblicato 23 Luglio 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 23:40

La sua paura di deludere nel ruolo di Catwoman deve essere probabilmente passata, visto che Anne Hathaway si è detta favorevole allo spin-off dedicato al personaggio da lei interpretato in The Dark Knight Rises. Si tratta ovviamente per ora solo di una voce, che però con i giusti ingredienti secondo la bella attrice potrebbe diventare realtà:

“Credo sarebbe adorabile vedere altro su di lei, ma solo se c’è la gente giusta. Vive in Gotham City e quindi [il film] dovrebbe essere realizzato dalle persone che hanno creato questa Gotham City. Almeno per me.”

Un chiaro invito a Christopher Nolan a farsi avanti probabilmente, così come a tutto il resto del cast del film uscito negli Stati Uniti lo scorso 20 luglio: dato che per vederlo in Italia dovremo aspettare fino a fine agosto, c’è modo di parlare dell’uscita della Hathaway. Che ne dite? Vi piacerebbe vederla in un film per lei ritagliato nel ruolo di Catwoman, riuscendo magari in una figura migliore rispetto a quella fatta da Halle Berry a suo tempo?

Via | Superherohype.com
Foto | TM News