Home Notizie Noah: Kevin Durand si unisce al cast del film di Darren Aronofsky

Noah: Kevin Durand si unisce al cast del film di Darren Aronofsky

L’attore canadese Kevin Durand aiuterà Russell Crowe a costruire l’Arca di Noè in Noah, prossimo film di Darren Aronofsky.

pubblicato 20 Luglio 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 23:44

Dopo gli ultimi arrivi più o meno certi all’interno del cast di Noah, il prossimo film di Darren Aronofsky continua ad arricchirsi con volti noti: è infatti il turno di Kevin Durand, attore canadese famoso per aver interpretato il ruolo di Martin Keamy nella serie televisiva Lost, mentre al cinema l’abbiamo visto anche in Cosmopolis e Robin Hood.

Ricorderete come proprio in Robin Hood (dove interpretava Little John) l’attore abbia già lavorato con Russel Crowe, protagonista del film di Darren Aronofsky dedicato alla figura di Noè. Il ruolo di Durand sarà quello di uno dei “watcher”, giganti che aiuteranno Noè a costruire la sua arca portando al suo interno gli animali da salvare dal diluvio universale.

Oltre agli attori già citati, in Noah troveremo anche Jennifer Connelly, Saoirse Ronan, Douglas Booth, Logan Lerman, Emma Watson, Ray Winstone ed Anthony Hopkins. L’uscita è già stata fissata per il 28 marzo 2014.

Via | Variety.com
Foto | TM News