Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno: nuovo trailer “The Journey”
La fine del viaggio: Christian Bale torna a vestire i panni di Batman nel capitolo conclusivo della trilogia diretta da Christopher Nolan.
In attesa di poter finalmente gustare la visione del capitolo finale della trilogia dedicata da Christopher Nolan all’uomo pipistrello (in Italia a partire dal 29 agosto, mentre il resto del mondo lo vedrà alla fine di luglio) guardiamo insieme un nuovo trailer de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, intitolato “The Journey“.
The Dark Knight Rises ruoterà attorno a Tom Hardy/Bane (doppiato in Italia da Filippo Timi) ed Anne Hathaway/Catwoman, affiancati da Marion Cotillard/Miranda Tate, Joseph Gordon-Levitt/John Blake, poliziotto di Gotham sotto il comando del commissario Gordon/Gary Oldman; Juno Temple/Holly Robinson, Morgan Freeman/Lucius Fox, Josh Pence/Ra’s Al Ghul da giovane, Michael Caine/Alfred e ovviamente lui, Christian Bale (con la voce italiana di Claudio Santamaria), indimenticato ed indimenticabile Batman.
Sono passati otto anni da quando Batman è scomparso nella notte, trasformandosi, nel medesimo istante, da eroe a fuggiasco. Incolpatosi della morte del D.A. Harvey Dent, il Cavaliere Oscuro ha sacrificato tutto ciò che lui ed il commissario Gordon speravano fosse un bene superiore. Per una volta la menzogna ha funzionato, visto che l’attività criminale di Gotham City era stata schiacciata sotto il peso dell’Atto Anticrimine Dent. Tutto cambia con l’arrivo di uno scaltro gatto ladro con dei piani misteriosi. Molto più pericolosa è l’emergenza costituita da Bane, un terrorista mascherato, i cui piani spietati costringono Bruce a ritornare dall’esilio autoimpostosi. Ma sebbene torni ad indossare cappuccio e mantello, Batman potrebbe non essere sufficiente per fermare Bane.