Paura: 88 foto dal set del film horror dei Manetti Bros.
Cineblog sbircia sul set della Paura in 3D dei Manetti Bros con una gallery di 88 foto
Ci sono occasioni nella vita che sarebbe meglio non cogliere. Lo sa bene ogni appassionato di horror e i Manetti Bros, che hanno scelto di giocare con i cliché del genere per un esordio in 3D da Paura, anche nel titolo, nella locandina e nella gallery fotografica che ampliano oggi con 88 foto del set.
“Marco, Simone e Ale sono amici da un sacco di tempo, vivono tutti in un quartiere nella periferia di Roma dove non succede mai niente. I ragazzi si ritrovano in mano le chiavi di una bellissima villa fuori città. E’ la villa del Marchese Lanzi, che sarà via per tutto il fine settimana. Il Marchese è un tipo strano, un ricchissimo collezionista d’auto d’epoca, cliente dell’officina dove lavora Ale. I tre ragazzi non resistono e si tuffano senza limiti nel lusso della villa. Ma c’è un’unica cosa che non dovrebbero fare: andare in cantina…”
Appunto! Gli incauti, Domenico Diele, Lorenzo Pedrotti e Claudio Di Biagio, affiancati dalla Francesca Cuttica spaventata sulla locandina e l’istrionico Peppe Servillo, saranno in sala con la Paura in 3D dei Manetti Bros, a partire da venerdì 15 giugno, sperando che Medusa riesca a distribuirlo meglio di L’Arrivo di Wang.