Rock of Ages – un video musicale con Mary J. Blige ed un assaggio delle doti canore di Tom Cruise
Sempre più impazienti di vedere il musical sul grande schermo? Ecco due clip da non perdere!
Nelle sale italiane il prossimo 20 giugno distribuito da WarnerBros, Rock of Ages ci regala oggi un videoclip tratto dal film. Si tratta del brano Any Way You Want It, interpretato da Mary J. Blige. Ma non è tutto! Seguiteci dopo il continua, vi attende un assaggio della performance canora di Tom Cruise. La canzone è Pour Some Sugar On Me e bisogna ammettere che Mr. Mission: Impossible non se la cava malaccio.
Rock of Ages racconta la storia di Sherrie, una giovane ragazza che lascia la sua sperduta cittadina nel kansas per inseguire i suoi sogni a Los Angeles. Il suo incontro con Drew, un ragazzo che sogna di diventare una rockstar, cambierà per sempre la sua vita. La loro storia d’amore rock ‘n’ roll è raccontata attraverso i grandi successi di: Def Leppard, Joan Jett, Journey, Foreigner, Bon Jovi, Night Ranger, REO Speedwagon, Pat Benatar, Twisted Sister, Poison, Whitesnake, e altri. Qui potete vedere il trailer italiano del film, mentre qui ci sono la nuova locandina ed un po’ di foto.
Adam Shankman (Hairspray) ha diretto l’adattamento cinematografico (firmato da Chris D’Arienzo, Michael Arndt, Allan Loeb, Jordan Roberts e Justin Theroux) del musical, straordinario successo a Broadway e nei teatri di mezzo mondo. I numeri musicali sono stati prodotti da Adam Anders (Glee). Fra i protagonisti: Julianne Hough, Paul Giamatti, Diego Boneta, Alec Baldwin, Russell Brand, Malin Akerman, Bryan Cranston, Catherine Zeta-Jones.