Home Curiosità The Amazing Spider-Man: 3 character poster più dietro le quinte

The Amazing Spider-Man: 3 character poster più dietro le quinte

Video blog e character poster in arrivo per The Amazing Spider-Man, dal 4 luglio nei cinema italiani

pubblicato 12 Maggio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 01:27

Un quarto trailer probabilmente a breve pubblicato. La promozione di The Amazing Spider-Man si fa sempre più ricca, con 3 character poster e un ‘dietro le quinte’ in arrivo quest’oggi ad impreziosire il già ricco bottino. Nel video blog di giornata è Rhys Ifans a parlare, per una pellicola, lo ricordiamo, che uscirà il prossimo 4 luglio.

Diretto dal promettente Marc Webb, regista del delizioso 500 Giorni Insieme, il film proverà a rilanciare il franchise Uomo Ragno, dopo il boom della trilogia firmata Sam Raimi. Al fianco di Andrew Garfield, chiamato ad interpretare l’Uomo Ragno, Emma Stone, nei panni di Gwen Stacy, Rhys Ifans e Irrfan Khan, ovvero i due villain, senza dimenticare Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary, Campbell Scott, Julianne Nicholson, Annie Parisse, Chris Zylka e C. Thomas Howell.

The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker, uno studente di superiori emarginato, abbandonato da bambino dai suoi genitori, lasciandolo crescere da Zio Ben e Zia May. Come molti teenager, Peter sta cercando di capire chi è e come è diventato la persona che è oggi. Peter è anche alle prese con la sua prima cotta, Gwen Stacy, e insieme lottano con amore, impegni e segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta appartenuta a suo padre, inizia una missione per capire la scomparsa dei suoi genitori – che lo guida direttamente alla Oscorp e al laboratorio del dottore Curt Connors, vecchio partner di suoi padre. In rotta di collisione con l’alter-ego di Connors, Lizard, Peter prenderà decisioni in grado di cambiare la propria vita, usando i suoi poteri per formare il suo destino da eroe.

Fonte: Kino


The Amazing Spider-Man: 3 character poster più dietro le quinte
The Amazing Spider-Man: 3 character poster più dietro le quinte