Cannes 2012: Cogan – Killing Them Softly, prima clip per il film con Brad Pitt
In concorso a Cannes, Killing Them Softly si presenta come uno degli eventi da non perdere: guarda la prima clip del film con Brad Pitt.
Manca ormai poco al 65. Festival di Cannes, e continuano ad uscire i video riguardanti i film che saranno presentati in cartellone. Oggi tocca alla primissima clip di Killing Them Softly, nuova fatica di Andrew Dominik, tratto dall’opera omonima di George V. Higgins. Nel cast troviamo Brad Pitt, Ray Liotta, Richard Jenkins, James Gandolfini, Sam Shepard e Slaine.
Questa la trama. Jackie Cogan è un sicario professionista che viene chiamato ad investigare su un caso molto particolare per conto della mala. Pare infatti che ci sia stato un colpo durante una partita di poker protetta dalla mafia, e Cogan deve far luce sul caso…
In questa prima clip, Shepard e Slaine sono impegnati a prendere a botte Liotta: forse il film non sarà esattamente “crepuscolare” come L’assassinio di Jesse James. Vedremo. Killing Them Softly verrà proiettato in anteprima mondiale a Cannes martedì 22 maggio, ed uscirà poi negli States il 21 settembre.