Home Curiosità 21 Bridges: nuovo trailer dal Comic-Con 2019

21 Bridges: nuovo trailer dal Comic-Con 2019

21 Bridges: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller d’azione con Chadwick Boseman nei cinema americani dal 27 settembre 2019.

pubblicato 20 Luglio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 19:45

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Chadwick Boseman si è riunito con i fratelli Russo per il thriller d’azione 21 Bridges. I registi di Avengers: Endgame sono produttori della pellicola, mentre Brian Kirk ha assunto la direzione da una sceneggiatura scritta da Adam Mervis e Matthew Michael Carnahan. I Russo hanno presentato un nuovissimo trailer di “21 Bridges” durante il loro panel Comic-Con di San Diego.

“21 Bridges” segue un detective della polizia di New York (Chadwick Boseman) che viene coinvolto in una caccia all’uomo dopo la morte di una coppia di poliziotti. Ad un certo punto il poliziotto di Bowseman scopre una cospirazione e la caccia all’uomo si fa complicata e altamente pericolosa per lui. Quando la ricerca si intensifica, vengono prese misure estreme per impedire agli assassini di fuggire da Manhattan, con le autorità che chiudono tutti i 21 ponti per impedire qualsiasi ingresso o uscita dall’isola.
 

Oltre a Chadwick Boseman, “21 Bridges” vede nel cast anche Sienna Miller, Stephan James, Keith David con Taylor Kitsch e J.K. Simmons. il film debutta nei cinema americani il 27 settembre.

 

 

Fonte: Collider

 

 

 

21 Bridges: trailer e poster del thriller d’azione con Chadwick Boseman

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

STX ha pubblicato un primo trailer di 21 Bridges. Il film vede protagonista Chadwick Boseman, noto per il ruolo di Black Panther nell’Universo Cinematografico Marvel, che torna a collaborare con i registi di Avengers: Endgame, Joe e Anthony Russo, qui in veste di produttori.

Il film è diretto da Brian Kirk, noto soprattutto per il suo lavoro in serie tv come Il trono di spade e Penny Dreadful. Insieme al trailer c’è anche una locandina ufficiale con un primo piano del volto del personaggio di Boseman descritto come “unica via d’uscita”.

“21 Bridges” si concentra su un detective della polizia di New York (Chadwick Boseman) con una reputazione che, una notte fatale, si ritrova nel bel mezzo di una caccia all’uomo dopo l’uccisione di coppia di poliziotti e la scoperta di una cospirazione piuttosto ampia e sorprendente. Mentre la notte trascorre, le linee si offuscano su chi stia effettivamente cercando e a chi sta dando la caccia. Quando la ricerca si intensifica, devono essere prese misure estreme per impedire a questi criminali di fuggire da Manhattan, portando le autorità a chiudere tutti i 21 ponti e ogni altro punto di accesso al fine di prevenire ogni possibile fuga.

Il cast comprende anche J.K. Simmons (Whiplash), Taylor Kitsch (True Detective), Sienna Miller (American Sniper), Stephan James (Se la strada potesse parlare) e Keith David (La cosa). Matthew Michael Carnahan (Deepwater – Inferno sull’oceano) e Adam Mervis (Philly Kid) hanno scritto la sceneggiatura. “21 Bridges” uscirà nelle sale americane il 12 luglio.

 

 

Fonte: Collider