Men in Black 3: trailer giapponese
Ancora un trailer, di stampo orientale, con tanto di scene inedite da gustare in nostra compagnia. Men in Black 3 torna a mostrarsi a 70 giorni dall’uscita in sala, datata 25 maggio.
Ancora un trailer, di stampo orientale, con tanto di scene inedite da gustare in nostra compagnia. Men in Black 3 torna a mostrarsi a 70 giorni dall’uscita in sala, datata 25 maggio. Protagonisti della pellicola, diretta da Barry Sonnenfeld e andata incontro ad impensabili problemi produttivi, con sceneggiature da completare tra un ciak e l’altro, bizze da star di Will Smith ed un budget che è schizzato verso vette improponibili (c’è chi parla di 250 milioni di dollari), l’ex Principe di Bel Air, alla ricerca dei successi di un tempo, Josh Brolin, Tommy Lee Jones, Emma Thompson, Jemaine Clement, Gemma Arterton, Sharlto Copley, Betty White e Nicole Scherzinger.
Il film ci porterà nel passato, e per la precisione nel 1969. Gli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono infatti tornati indietro nel tempo. Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato – segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K (Josh Brolin) per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.
Fonte: Kino