G.I. Joe: La vendetta – ecco Snake Eyes
Una nuova foto con protagonista Snake Eyes (Ray Park), per un sequel chiamato a far dimenticare il primo capitolo. G.I. Joe: La vendetta torna a mostrarsi
Una nuova foto con protagonista Snake Eyes (Ray Park), per un sequel chiamato a far dimenticare il primo capitolo (Ghost Rider docet). Dopo aver visto l’ultimo trailer tempo fa, G.I. Joe: La vendetta torna a mostrarsi attraverso uno dei pochi protagonisti confermati dallo sfortunato titolo precedente.
Diretto da Jon M. Chu, ed atteso nei cinema americani a partire dal 29 giugno del 2012, G.I. Joe: Retaliation, questo il titolo originale, proverà a rilanciare i giocattoli Hasbro, grazie anche a due new entry forti come Bruce Willis e Dwayne Johnson. Al loro fianco troveremo Adrianne Palicki, RZA, D.J. Cotrona, Joseph Mazzello, Elodie Yung, Channing Tatum, Ray Park, Byung-hun Lee e Walter Goggins.
Dwayne Johnson sarà Roadblock, mentre Bruce Willis interpreterà il Joe originale, il Generale Joe Colton. Tra i ‘nuovi’ Joe troveremo Walker, Brock, Robyn e Mouse, con Lecter, creatore di armi tecnologiche che aiuta Zartan a soddisfare la sua sete di potere, inedito villain.
Per recuperare:
– trailer internazionale
– spot dal Super Bowl
– trailer italiano
Fonte: Collider