I più grandi di tutti – trailer, locandina e fotogallery del nuovo film di Carlo Virzì
Dal 4 aprile nei cinema l’opera seconda del fratello minore di Paolo Virzì
Quindici anni fa, i Pluto erano una rock band; energici, sboccati e provinciali come da tradizione del rock. Da una piccola cittadina industriale sul litorale toscano, avevano girato in lungo e in largo il circuito alternativo nazionale, inciso un paio di album, e piazzato anche un brano in un noto spot televisivo. Maurilio detto Mao era il cantante, Sabrina la bassista, Loris il batterista e Rino il portentoso chitarrista. Poi, sempre secondo tradizione, i quattro litigarono e si persero di vista; ognuno in fondo perso dietro ai fatti suoi, come direbbe Vasco. La memoria di quell’esperienza avventurosa e sfrenata sembra essersi perduta per sempre, nessuno ha più idea di chi fossero “I Pluto”. Finché un giorno, Loris il batterista, non si vede recapitare una sorprendente e-mail…
Questa la sinossi ufficiale di I più grandi di tutti, opera seconda di Carlo Virzì, musicista e fratello del più noto Paolo. Nel cast Claudia Pandolfi, Alessandro Roja, Marco Cocci, Corrado Fortuna, Dario Kappa Cappanera, Claudia Potenza, Frankie Hi Nrg Mc, Francesco Villa, Niccolò Belloni. Presentato allo scorso Torino Film Festival, il film sembra non aver convinto del tutto, nonostante dal trailer possa sembrare divertente… Voi che ne dite?
Qui la nostra recensione in anteprima. Di seguito e dopo l’interruzione, la locandina ed una galleria di immagini ufficiali. La commedia sarà nelle sale dal prossimo 4 aprile.
I più grandi di tutti – trailer, locandina e fotogallery del nuovo film di Carlo Virzì