Primo trailer per Now Is Good
Dakota Fanning è la protagonista assoluta di Now Is Good, film scritto e diretto da Ol Parker, che si mostra quest’oggi attraverso il primo trailer.
Nel 2009 rifiutò la parte ne La Custode di Mia Sorella, poi andata ad Abigail Breslin, per un taglio di capelli di troppo, per cambiare ora idea, dicendo sì a Now Is Good, drammone basato sul romanzo Before I Died di Jenny Downham. Dakota Fanning è la protagonista assoluta del film scritto e diretto da Ol Parker, che si mostra quest’oggi attraverso il primo trailer. Al fianco della Fanning Jeremy Irvine, lanciatissimo dopo War Horse di Steven Spielberg, Kaya Scodelario ed Olivia Williams.
L’ex bimba prodigio di Hollywood, ormai cresciuta e sempre straordinariamente brava, andrà a vestire i panni della protagonista, ovvero una ragazza destinata a morire di leucemia che decide di compilare una lista di cose da fare prima che la propria vita giunga al termine. In cima alla lista c’è il desiderio di trovare un ragazzo che la ami, con il quale perdere la verginità.