Hesher è stato qui – poster e foto del film con Joseph Gordon-Levitt e Natalie Portman
Promosso al Sundace Film Festival, costato solo 7 milioni di dollari, il film d’esordio di Spencer Susser approda nelle sale italiane.
Il prossimo 27 gennaio approderà sugli schermi italiani Hesher è stato qui, che segna il debutto alla regia di Spencer Susser. Presentato al Sundance ma completamente snobbato in patria, il film ci regala oggi una galleria fotografica ed un teaser poster. Se non lo avete visto, qui c’è il trailer italiano. Nel cast Joseph Gordon-Levitt, Devin Brochu, Rainn Wilson e Natalie Portman.
Hesher è stato qui racconta la storia di un giovane metallaro, capellone e tatuato che un giorno, inaspettatamente, entra nella vita di una famiglia che ha subito un lutto. Hesher sembrerebbe la persona meno adatta per aiutare il tredicenne TJ ad affrontare la morte della madre, eppure dimostra di essere l’unico a liberare veramente TJ dalla sua profonda tristezza. Con i suoi eccentrici stratagemmi che si addicono più a un detenuto che a un ‘soccorritore’, Hesher accoglie TJ sotto la sua ala protettrice e offre sia al ragazzino, che a suo padre la possibilità di essere di nuovo una famiglia.
Hesher è stato qui – poster e foto del film con Joseph Gordon-Levitt e Natalie Portman