Trailer italiano per The Woman in Black
Un trailer in italiano particolarmente atteso, grazie al suo indiscusso protagonista. Conclusa la Saga Harry Potter, Daniel Radcliffe è finalmente pronto a scrollarsi di dosso occhialini e bacchette magiche per entrare nel sinistro mondo di The Woman in Black.
Un trailer in italiano particolarmente atteso, grazie al suo indiscusso protagonista. Conclusa la Saga Harry Potter, Daniel Radcliffe è finalmente pronto a scrollarsi di dosso occhialini e bacchette magiche per entrare nel sinistro mondo di The Woman in Black. Diretto da James Watkins, il film, che uscirà nei cinema americani il 3 febbraio del 2012, non è altro che la trasposizione cinematografica del romanzo gotico La Donna in Nero, scritto da Susan Hill. Al fianco del giovane Radcliffe, Ciaran Hinds, Liz White, Janet McTeer e Alisa Khazanova.
La storia narra di un giovane avvocato, Arthur Kipps, che viene mandato in un villaggio remoto e sistemare le carte di un cliente da poco defunto. Mentre lavora da solo nella casa isolata del cliente, Kipps comincia a scoprire dei tragici segreti, il suo disagio cresce quando intravede una misteriosa donna vestita solo di nero. La gente del posto non parla, gli offre solo silenzio, così Kipps è costretto a scoprire la vera identità della donna in nero per conto suo. La Donna in Nero è in cerca di vendetta e per Kipps avrà inizio una disperata corsa contro il tempo.