Home Curiosità My Spy: trailer e trama della commedia d’azione con Dave Bautista

My Spy: trailer e trama della commedia d’azione con Dave Bautista

My Spy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia d’azione di Peter Segal con Dave Bautista, Chloe Coleman, Kristen Schaal e Ken Jeong.

pubblicato 6 Aprile 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 20:08

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Primo trailer e poster per la commedia d’azione My Spy che vede protagonista Dave Bautista diretto da Peter Segal (l’altra sporca ultima meta). Il film mette in coppia Bautista con la giovane attrice Chloe Coleman in quello che sembra un mix tra Cambio di gioco con The Rock e Missione Tata con Vin diesel.

In “My Spy”, Dave Bautista interpreta JJ, un “burbero e indurito agente della CIA” che è stato retrocesso in seguito ad un’operazione fallita. Il suo prossimo incarico è quello di andare sotto copertura per sorvegliare la famiglia di una bambina di 9 anni di nome Sophie (Coleman), incarico di cui JJ non è esattamente entusiasta. Sophie scopre che la sua famiglia e sotto sorveglianza quando trova le telecamere nascoste nel suo appartamento, a questo punto usando la stessa tecnologia riesce a rintracciare la sorgente del segnale arrivando a JJ e alla sua partner (Kristen Schaal). Di fronte alle conseguenze che la copertura saltata potrebbe causare presso la CIA, se Sophie dovesse svelare il suo segreto, JJ si ritrova completamente alla mercé della ragazzina. Per farla tacere, JJ accetta riluttante di insegnare a Sophie come diventare una spia.

Altri membri del cast di “My Spy” includono Ken Jeong, Parisa Fitz-Henley, Nikki Hahn e Devere Rogers. Peter Segal dirige da una sceneggiatura dei fratelli Jon e Erich Hoeber (RED).

 

 

Fonte: Collider