Home Curiosità Gangster Squad: prima foto ufficiale

Gangster Squad: prima foto ufficiale

Un cast straordinario, per un film a dir poco interessante. Prima foto pubblicata da Entertainment Weekly per Gangster Squad, titolo che segnerà il ritorno in sala di Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland

pubblicato 9 Dicembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 05:44



Un cast straordinario, per un film a dir poco interessante. Prima foto pubblicata da Entertainment Weekly per Gangster Squad, titolo che segnerà il ritorno in sala di Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland. Josh Brolin, Sean Penn, Ryan Gosling, Emma Stone, Anthony Mackie, Nick Nolte, Michael Pena e Giovanni Ribisi i protagonisti, per una pellicola attesa in sala a partire dal prossimo 19 ottobre.

Basato una serie di articoli redatti dal giornalista Paul Lieberman per il Los Angeles Times, Gangster Squad ci regala quest’oggi il primo ‘scontro’ tra Sean Penn e Josh Brolin. Al centro della trama la vera storia di una task force della polizia degli anni ’40 che operava al di fuori delle regole, e che si mise a dare la caccia al boss Meyer Harris “Mickey” Cohen, famigerato gangster, membro della Mafia ebraica di Los Angeles.

Fonte: ThePlaylist