Home Curiosità Daniel Day-Lewis è Abramo Lincoln per Steven Spielberg: prima foto

Daniel Day-Lewis è Abramo Lincoln per Steven Spielberg: prima foto

And the Oscar goes to… Lo possiamo già dire? E’ innegabilmente troppo presto, ma il primo scatto in arrivo dal set di Lincoln, atteso biopic dedicato al sedicesimo Presidente degli Stati Uniti d’America, lascia di sasso. Perché la somiglianza di Daniel Day-Lewis con Lincoln è sconcertante.

pubblicato 1 Dicembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 06:00


And the Oscar goes to…

Lo possiamo già dire? E’ innegabilmente troppo presto, ma il primo scatto in arrivo dal set di Lincoln, atteso biopic dedicato al sedicesimo Presidente degli Stati Uniti d’America, lascia di sasso. Perché la somiglianza di Daniel Day-Lewis con Lincoln è sconcertante. A pubblicare la foto su Twitter un fortunato finito sul set del film, in Virginia, con Lewis ‘beccato’ a tavola durante una pausa.

Basato sul best seller Team di Rivals, scritto dal Premio Pulitzer Doris Kearns Goodwin, diretto da Steven Spielberg e sceneggiato da Tony Kushner, Lincoln porterà in sala gli anni della Guerra Civile americana e dell’abolizione della schiavitù, con le lotte politiche, interne alla sua maggioranza, portate avanti con forza da Abraham.

Fonte: ComingSoon.Net, grazie a Dreamsgirl per la segnalazione.