Benicio Del Toro in trattative per il sequel di Star Trek
Con un’uscita ufficiale fissata per Maggio 2013, il sequel di Star Trek comincia a prendere sempre più forma. Certo, a parte il titolo chiaramente; tanto che ancora si parla genericamente di sequel del predecessore uscito due anni fa. A fornirci qualche dettaglio aggiuntivo è il regista, J.J. Abrams, il quale si è detto particolarmente entusiasta
Con un’uscita ufficiale fissata per Maggio 2013, il sequel di Star Trek comincia a prendere sempre più forma. Certo, a parte il titolo chiaramente; tanto che ancora si parla genericamente di sequel del predecessore uscito due anni fa. A fornirci qualche dettaglio aggiuntivo è il regista, J.J. Abrams, il quale si è detto particolarmente entusiasta all’idea di portare nel cast Benicio Del Toro. (via LR)
A dispetto del titolo di questa notizia, però, Abrams ha dichiarato di essere semplicemente in fase di discussione con l’attore (non delle vere e proprie trattative), con il quale spera di raggiungere un accordo quanto prima. Gli attestati di stima si sono sprecati, passando attraverso considerazioni che vogliono l’attore di origini portoricane potenzialmente capace di interpretare qualunque ruolo nel prossimo film di Abrams. Della sceneggiatura se ne stanno occupando Alex Kurtzman, Roberto Orci e Damon Lindelof (quest’ultimo alle prese anche con lo script di Prometheus).