The Innkeepers: il trailer del nuovo horror di Ti West
Una storia di fantasmi che promette di far saltare il pubblico sulla poltrona: guarda il trailer
Tra poco è Halloween, e noi di Cineblog qualche giorno fa vi abbiamo proposto, per ogni componente della redazione, una triade “perfetta” per passare la notte delle streghe davanti alla tv. Ecco: io, preso un po’ dalla fretta di dover dare una risposta, faccio mea culpa e aggiungo in extremis, per gli insonni, un titolo che mi piace molto. Si tratta di The House of the Devil. Tutto questo preambolo per introdurre la figura del giovane Ti West (classe 1980, già 5 lungometraggi alle spalle), regista di The Innkeepers. Un horror che ha avuto la sua prima al South by Southwest Film Festival a marzo e che, dopo aver girato ancora un po’ per i festival, ha trovato una sua distribuzione.
Intepretato da Sara Paxton e Pat Healy, The Innkeepers è una nuova storia di fantasmi che promette semplicemente di fare il suo lavoro: far saltare il pubblico sulla poltrona. Dopo più di cento anni di lavoro, l’hotel The Yankee Pedlar Inn sta chiudendo per sempre. Gli ultimi dipendenti rimasti, Claire e Luke, hanno deciso di scoprire le prove per cui questo è considerato uno degli hotel più infestati dai fantasmi del New England. Mentre il giorno della chiusura si avvicina, degli strani “ospiti” fanno il loro check-in, e i due “cacciatori di fantasmi” iniziano a vivere sulla propria pelle strani ed allarmanti eventi…
La Magnet Releasing distribuirà The Innkeepers via VOD il 30 dicembre, per poi farlo uscire in alcune sale americane dal 3 febbraio 2012. Per ufficializzare la data, è uscito finalmente il trailer del film, che potete vedere ovviamente qui sopra.