Il Gatto con gli Stivali – nuove clip, locandine ed un trailer sulle note di Lady Gaga
Il Gatto con gli Stivali sta per tornare sugli schermi, protagonista di un cartoon tutto suo. Per voi alcune nuove clip, un trailer e tre poster internazionali.
Il 16 dicembre approderà sugli schermi italiani il micio spadaccino e seduttore che abbiamo imparato a conoscere e ad amare grazie alla quadrilogia animata targata Dreamworks che vedeva protagonista l’orco Shrek. Puss in Boots (Il Gatto con gli Stivali) è infatti uno spin-off del fortunato franchise cinematografico conclusosi lo scorso anno. La pellicola, diretta da Chris Miller , ci regala oggi alcune clip ed un trailer montato al ritmo di Americano di Lady Gaga.
Molto tempo prima di incontrare Shrek, il noto spadaccino, dongiovanni e fuori legge Gatto con gli Stivali, divenne un eroe quando – in compagnia della dura gattina di strada Kitty Softpaws e del geniale Humpty Dumpty – si imbarcò in un’avventura che salvò l’intera città. Questa è la vera storia del Gatto, il Mito, la Leggenda … gli Stivali… Antonio Banderas e SalmaHayek prestano le proprie voci ai due felini protagonisti, affiancati da Zach Galifianakis, Billy Bob Thornton ed Amy Sedaris. Banderas doppierà il Gatto anche nella versione italiana.
Il Gatto con gli Stivali – nuove clip, locandine ed un trailer sulle note di Lady Gaga