Akira: offerti ruoli a Gary Oldman ed Helena Bonham Carter?
A pochi giorni di distanza dalla notizia relativa al via libera per il nuovo film di Akira, iniziano già ad arrivare importanti news relative al cast che potrà fare parte della pellicola dedicata al manga di Katsuhiro Otomo, diventato nel corso degli anni un vero e proprio cult.
Gary Oldman ed Helena Bonham Carter avrebbero infatti ricevuto offerte per interpretare rispettivamente il ruolo del Colonnello e di Lady Miyako all’interno del film, che ricordiamo sarà girato da Jaume Collet-Serra. Entrambi gli attori sono sicuramente volti noti per gran parte delle persone, vista la loro partecipazione a numerosi progetti di primo piano compresa la saga di Harry Potter.
La possibilità che Gary Oldman ed Helena Bonham Carter partecipino poi effettivamente al film di Akira resta ovviamente tutta affidata al concludersi degli accordi: ricordiamo che per il ruolo di protagonista si era parlato invece di Brad Pitt, Ryan Gosling, James Franco, Andrew Garfield, James McAvoy, Robert Pattinson, Zac Efron e Keanu Reeves, anche se l’ultimo a essere dato per favorito sembra essere Garrett Hedlund (Tron Legacy).
Via | Latinoreview.com