Home Curiosità Transformers 4 e Transformers 5 verranno girati insieme con Jason Statham protagonista?

Transformers 4 e Transformers 5 verranno girati insieme con Jason Statham protagonista?

Dopo la notizia di ieri, riguardante Transformers 4, la bomba. I robottoni della Hasbro non solo torneranno con un nuovo capitolo, bensì con due inediti episodi, da girare Back-to-Back. In casa Paramount sarebbero pronti a dare il via alla clamorosa operazione, anticipata quest’oggi da Variety, ovvero dare il via alle riprese di Transformers 4 e Transformers 5, da girare contemporaneamente.

pubblicato 18 Ottobre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 07:30



Dopo la notizia di ieri, riguardante Transformers 4, ecco oggi la bomba. I robottoni della Hasbro non solo torneranno con un nuovo capitolo, bensì con due inediti episodi, da girare Back-to-Back. In casa Paramount sarebbero pronti a dare il via alla clamorosa operazione, anticipata quest’oggi da Variety, ovvero dare il via alle riprese di Transformers 4 e Transformers 5, da girare contemporaneamente. Come successo con gli ultimi due Matrix, I Pirati dei Caraibi 2 e 3 e soprattutto con i prossimi due Fast and Furious. L’idea, nata per ‘risparmiare’ soldi e ritrovarsi con due titoli da sbanca-botteghini in un colpo solo, sarebbe al vaglio, tanto da poter avere il via libera a breve. Ehren Kruger avrebbe già un’idea precisa sui due ipotetici titoli, che ruoterebbero attorno ad un nuovo protagonista. Perché Shia LaBeouf, come più volte annunciato, ha detto addio ai giocattoloni di Bay, tanto da far partire la caccia al nuovo ‘macho-man’ da affiancare ai robottoni Hasbro.

Il nome prescelto? Ovviamente lui, Jason Statham, anche se nessuna offerta formale sarebbe ancora stata fatta. Michael Bay, come più volte detto, si limiterebbe a produrre il doppio capitolo, in cerca di una regia forte e decisa per portare avanti un franchise che a questo punto potrebbe regalarci due nuovi capitoli in una botta sola. Per la gioia dei tanti fan dei Transformers.

Fonte: Slash