Javier Bardem conferma: “sarò il cattivo in Bond 23”
Da tempo annunciato, e finalmente oggi confermato. Javier Bardem sarà il ‘villain’ di Bond 23, prossimo atteso capitolo dell’infinita saga legata a 007. Intervistato dalla Abc, l’attore ha voluto parlare per la prima volta dell’inedito ruolo
Da tempo annunciato, e finalmente oggi confermato. Javier Bardem sarà il ‘villain’ di Bond 23, prossimo atteso capitolo dell’infinita saga legata a 007. Intervistato dalla Abc, l’attore ha voluto parlare per la prima volta dell’inedito ruolo:
“Sono molto emozionato perchè i miei genitori mi portavano a vedere i film di James Bond e li ho visti tutti, interpretare questo sarà divertente”.”Mi hanno scelto per interpretare quest’uomo, ma non posso rivelare altri dettagli”
Premio Oscar come migliore attore non protagonista in “Non è un paese per vecchi” dei fratelli Coen, Bardem andrà ad affiancare Daniel Craig, Judi Dench, che riprenderà i panni di M, Ralph Fiennes, Naomie Harris e la Bond girl Berenice Marlohe. A dirigere il tutto Sam Mendes, per un film che vedrà il via alle riprese a novembre, per poi uscire il 9 novembre del 2012.